Sky e stop al digitale terrestre: le novità di luglio 2022

Se vi state ancora domandando perché non si riescono a vedere i canali Sky sul digitale terrestre, il motivo è molto semplice: è stato eliminato da Sky dal mese di aprile 2022 ed è stato ufficialmente rimpiazzato dal nuovo decoder Sky Q, compatibile con il nuovo standard TV. Ecco quali sono le offerte che si possono attivare nel mese di luglio 2022.

Dopo lo stop di Sky al digitale terrestre, i clienti che vogliono restare in Sky hanno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con il decoder Sky Q, che potrà essere attivato nella versione via Internet, oppure in quella via satellite (che prevede l’installazione di una parabola).

La cessazione dell’offerta è avvenuta in automatico, senza alcun addebito per i già clienti Sky, i quali potranno continuare a vedere i contenuti Sky aderendo all’offerta Sky Q. Sarà prevista per loro un’offerta dedicata, senza costi di attivazione, con la quale si potranno vedere i contenuti di Sky e il pacchetto Sky che si preferisce, come per esempio Sky Calcio e Sky Sport, in versione HD.

Per aderire a questa promozione, sarà sufficiente chiamare il numero verde Sky 800 922 305. Nelle prossime righe illustreremo il funzionamento di Sky Q e quali sono i pacchetti Sky che si possono attivare a luglio 2022. Se nel frattempo fossi interessato a conoscere le promozioni Sky TV del momento, clicca sul link che trovi qui sotto.