Paramount Network disponibile su tivùsat in alta definizione

Dal 30 luglio, Paramount Network è disponibile agli utenti tivùsat in alta definizione al canale 127. Rimane anche la versione in SD al canale 27. Attualmente sono quindi 55 i canali disponibili in HD della piattaforma satellitare gratuita.

Paramount Network è il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia dedicato a tutti gli amanti di serie TV e film, grazie a contenuti originali tratti anche dal celebre catalogo Paramount Pictures ora visibili anche in alta qualità. 

La qualità è anche la base della campagna “House of Stars”, lanciata di recente con l’intento di rafforza il posizionamento del brand come casa delle grandi storie, delle star del cinema e delle serie di qualità. La campagna sarà in onda tutta estate e lancerà la settimana di programmazione speciale programmata sul canale dal 26 agosto.

“Siamo molto contenti di poter offrire al pubblico di Paramount Network la versione del canale anche in HD – afferma Alberto Carrozzo, Country Manager ViacomCBS Italia –. Vedere i contenuti in alta qualità accrescerà il valore del coinvolgimento del nostro pubblico”.

“Da spettatrice e da Presidente di Tivù – sostiene Beatrice Coletti – sono lieta della scelta di Paramount Network HD, una conferma della centralità che tivùsat ha assunto in questi anni, per la sua vasta offerta satellitare: unica, gratuita e di qualità”.

Ricordiamo che per accedere a tivùsat non serve abbonamento. Basta un dispositivo certificato tivùsat (televisore con CAM o decoder), una parabola orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est (lo stesso satellite di Sky) e la smartcard inclusa nella confezione della CAM o del decoder.

Paramount Network può esser visto anche al canale 27 del digitale terrestre al canale 158 di Sky.

Contattaci adesso 3408538178