Dall’11 giugno all’11 luglio andrà in scena il Campionato europeo di Calcio e chi vorrà goderselo in 4K-HDR potrà farlo con TivùSat! PER INFO CONTATTACI!
Sperando naturalmente che da qui a giugno la situazione pandemica possa migliorare e portare la gente negli stadi, i grandi network televisivi si stanno preparando per offrire al meglio delle possibilità tecnologiche i match degli Europei di Calcio 2021, che si terranno dall’11 giugno all’11 luglio. Questa edizione si svolgerà in 12 distinte città europee, con la partita inaugurale che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma e le semifinali e la finale che si disputeranno invece al Wembley Stadium di Londra.
Quando scriviamo al meglio delle possibilità tecnologiche, ci riferiamo alla trasmissione dei match in 4K-HDR, che per quanto riguarda l’Italia riguarderà Sky (con la piattaforma Sky Q) e RAI 4K tramite TivùSat. Nel primo caso tutti i 51 match del Campionato saranno trasmessi in 4K-HDR se si possiede un decoder Sky Q e un abbonamento a Sky Sport.
Per quanto riguarda invece Rai 4K, si potranno guardare con la massima qualità video 27 delle 51 partite in programma, tra cui tutte quelle dell’Italia e quelle delle fasi finali dell’evento. In ogni caso è assicurata da parte della RAI la trasmissione dei 27 match in HD tramite digitale terrestre.
Contattaci per maggiori informazioni.